Categorie: Cronaca
|
8 Ottobre 2024 14:39

La polizia sta cercando i legittimi proprietari di borsette, cinture e orologi Rolex rubati che sono stati offerti in vendita su internet

Condividi

Trio di cittadini cileni denunciati per furto e ricettazione: scoperti oggetti rubati e strumenti nel recente intervento della polizia a Corsico. Autorità cercano i legittimi proprietari

Nel recente intervento della polizia, un trio di cittadini cileni, di età compresa tra 20 e 35 anni, è stato denunciato per furto e ricettazione.

L’operazione è avvenuta a Corsico nei giorni scorsi, quando gli agenti hanno scoperto un veicolo sospetto che stava scaricando del materiale potenzialmente rubato in un garage.

Gli agenti hanno rinvenuto una serie di oggetti, tra cui borse, computer portatili e articoli di abbigliamento. Alcuni degli oggetti erano stati rubati poco prima in un parcheggio presso un outlet di Rodengo Saiano. Durante la perquisizione, sono stati trovati anche gioielli, comprese collane e orecchini appartenenti alla stessa persona da cui era stato sottratto il passaporto.

Scoperta di oggetti nel bagagliaio

Nel bagagliaio, oltre agli effetti personali, gli agenti hanno scoperto due anelli in un contenitore nel cruscotto, mentre nella portiera del conducente sono emersi strumenti come punte di trapano, un coltello pieghevole e un paio di forbici. Le autorità stanno cercando di rintracciare i legittimi proprietari degli oggetti sequestrati.

Scoperta di oggetti presso l’abitazione

Nel corso di un intervento, gli agenti di polizia hanno rinvenuto nel box una serie di articoli, tra cui vari indumenti, quattro valigie, uno zaino, prodotti cosmetici e altri beni personali.

Presso l’abitazione del 35enne, insieme alla sua compagna di 34 anni, gli agenti hanno scoperto e confiscato una dozzina di borse, sei paia di scarpe, diversi zaini, cinture, occhiali di varie marche e due orologi di lusso firmati Rolex. Tutti gli oggetti sequestrati verranno catalogati, e nei giorni seguenti la questura di via Fatebenefratelli pubblicherà sul proprio sito web le immagini dei beni per consentire ai legittimi proprietari di identificarli e recuperarli.