Due adolescenti registrano una rissa con il cellulare: accoltellamenti e violenza
La colluttazione è avvenuta alla stazione Garibaldi.
All’arrivo delle forze dell’ordine, tutti si sono dati alla fuga
Una furiosa disputa tra cittadini egiziani si è verificata sabato sera, intorno alle 20:30, alla stazione Garibaldi di Milano.
Secondo le prime informazioni, due ragazzi di 17 anni, entrambi di origine egiziana, hanno assistito alla scena. Uno di loro ha deciso di riprendere il conflitto con il proprio smartphone, focalizzandosi sulle persone che urlavano e si spingeva uno contro l’altro.
A un certo punto, un partecipante alla rissa ha intimato al ragazzo di interrompere la registrazione, minacciandolo. L’amico, cercando di proteggerlo, è stato colpito da calci e pugni. Durante l’aggressione, ha subito una ferita al volto causata da un coltello. Anche l’altro ragazzo è stato attaccato e ha riportato delle graffiature.
Quando la polizia, già presente nel quartiere per pattugliare, è intervenuta, tutti i coinvolti nella rissa si sono dati alla fuga.
I due ragazzi feriti sono stati assistiti e portati all’ospedale Fatebenefratelli. Non sono in pericolo di vita e dovrebbero riprendersi in pochi giorni.