×

A Novate Milanese, un giovane di 19 anni è in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un colpo d’arma da fuoco, sparato dal compagno della madre durante un acceso litigio

Violenta rissa a Novate Milanese termina con sparo: ragazza di 19 anni in condizioni critiche. Indagini in corso per comprendere le cause

Una rissa violenta si è conclusa con un colpo di pistola in strada a Novate Milanese, comune alle porte di Milano. Questo grave incidente è avvenuto poco dopo le 3:30 nella notte tra sabato e domenica: una ragazza di 19 anni è attualmente in condizioni critiche presso l’ospedale Niguarda di Milano. Stando alle prime informazioni raccolte, il conflitto armato si è verificato in via XXV Aprile al termine di un acceso confronto tra un uomo di 46 anni, di origine albanese, e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. Il giovane è stato colpito da un proiettile al collo, trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso e operato immediatamente. I carabinieri di Rho sono intervenuti per chiarire la dinamica e le motivazioni che hanno portato all’accaduto.

Violenta rissa e colpo di pistola a Novate Milanese

Una rissa violenta si è conclusa con un colpo di pistola in strada a Novate Milanese, comune alle porte di Milano. Questo grave incidente è avvenuto poco dopo le 3:30 nella notte tra sabato e domenica: una ragazza di 19 anni è attualmente in condizioni critiche presso l’ospedale Niguarda di Milano.

Conflitto armato in via XXV Aprile

Stando alle prime informazioni raccolte, il conflitto armato si è verificato in via XXV Aprile al termine di un acceso confronto tra un uomo di 46 anni, di origine albanese, e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. Il giovane è stato colpito da un proiettile al collo, trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso e operato immediatamente.

Intervento dei carabinieri di Rho

I carabinieri di Rho sono intervenuti per chiarire la dinamica e le motivazioni che hanno portato all’accaduto.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…