Un uomo d’affari è stato brutalmente aggredito nel suo box auto, aggredito ripetutamente con una mazza da baseball.
È in condizioni critiche dopo lo scontro brutale avvenuto martedì 24 settembre a Cesano Maderno, in Brianza. Con il ferito a terra e la sua auto parcheggiata nelle vicinanze, sono stati ritrovati pezzi di una mazza da baseball, spezzata a causa della violenza dell’attacco.
Come riportato da MonzaToday, l’allarme è scattato martedì sera da un condominio(a poche centinaia di metri dalla stazione dei carabinieri) di Cesano Maderno. La zona, residenziale e solitamente tranquilla, è stata rapidamente invasa dalle forze dell’ordine e dal personale del 118.
L’uomo, un sessantenne senza precedenti penali, è stato scoperto nel suo box auto, riverso e sanguinante. L’aggressore ha abbandonato i luoghi senza lasciare tracce.
Alcuni residenti del condominio hanno notato il sessantenne ferito mentre stavano rientrando a casa, avvisando immediatamente la famiglia della vittima che ha prontamente richiesto aiuto.
Gli investigatori della Compagnia di Desio e del Nucleo Investigativo del comando provinciale dell’Arma di Monza stanno cercando di spiegare le circostanze dell’aggressione.
Si ritiene che non vi siano state richieste di aiuto o grida udite dai residenti dell’edificio. Il misterioso aggressore è sparito dalla scena immediatamente dopo l’attacco, lasciando solo la mazza da baseball spezzata, che è stata successivamente recuperata dagli investigatori sul luogo dell’aggressione.+
Un sessantenne è stato prontamente soccorso con codice rosso martedì sera e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza tramite ambulanza. Ad oggi, rimane in ospedale con una prognosi che ancora rimane riservata.
Nel frattempo, le indagini continuano.