Categorie: Cronaca
|
24 Settembre 2024 10:24

Max Laudadio, corrispondente di Striscia la Notizia, è stato attaccato a Baggio da un artigiano “furbo”

Condividi

Max Laudadio, noto corrispondente di Striscia la Notizia, è stato recentemente aggredito nel quartiere Baggio di Milano da un artigiano “furbo”.

L’accusato è sospettato di aver truffato diversi clienti a Milano e nei suoi dintorni. Striscia la Notizia ha riferito l’incidente la sera passata, affermando che il violento attacco ha avuto luogo durante la prima puntata del programma. Infatti, Max Laudadio è stato attaccato con pugni e calci dall’artigiano “furtivo”.

Nel corso degli anni, molti reporter di Striscia la Notizia sono stati oggetto di violenze, spesso a causa delle indagini di denuncia che il programma conduce.

L’episodio di violenza di ieri sera non fa eccezione. Max Laudadio, una figura storica del popolare show di Canale 5, stava indagando su un artigiano operante a Milano e nei suoi dintorni, la cui condotta è stata segnalata da molte testimonianze raccolte.

Secondo le informazioni rese pubbliche da Striscia la Notizia, l’artigiano avrebbe raccolto dei soldi in anticipo per lavori edili e sgomberi senza poi proseguire con l’esecuzione dei lavori.

Questa truffa è stata denunciata da diversi cittadini, molti dei quali tramite i social media.

Dopo aver parlato con numerosi cittadini che affermavano di essere stati truffati, Laudadio ha rintracciato l’artigiano per chiedere spiegazioni. In risposta all’intervista, l’artigiano ha minacciato Laudadio dicendogli di andarsene altrimenti lo avrebbe “scannato”. Subito dopo, l’artigiano ha attaccato l’inviato con minacce e spintoni, seguiti da un’aggressione piena di calci e pugni.

Laudadio, a seguito dei danni subiti, è stato condotto in ospedale a causa delle sue contusioni.