Categorie: Cronaca
|
10 Settembre 2024 19:55

C’è stato un problema tra Milano Porta Garibaldi e Greco Pirelli: i treni sono stati cancellati e ci sono stati ritardi. Cosa è accaduto?

Condividi

Problemi nella circolazione ferroviaria sono stati riscontrati oggi pomeriggio nella regione settentrionale di Milano a causa di un malfunzionamento sulla tratta fra Milano Porta Garibaldi e Milano Greco Pirelli.

Trenord ha diffuso la notizia, annunciando che l’autorità di controllo ha ordinato l’annullamento di alcuni servizi ferroviari, mentre vari treni hanno subito ritardi. Il contrattempo si è verificato proprio nel periodo di maggiore afflusso di pendolari lombardi rientranti dal lavoro, all’avvio della settimana che segna effettivamente il “rientro al normale” seguito alla pausa estiva. Le linee ferroviarie danneggiate sono la Milano Centrale-Malpensa, la Rho-Como, la Milano-Lecco e la Milano-Bergamo via Carnate.

Oltre alle cancellazioni, sono stati previsti ritardi superiori a 20 minuti. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito internet di Trenord o di utilizzare la sua app.