La metro verde di Milano, la linea M2, è bloccata da Centrale verso il capolinea Assago-Abbiategrasso a causa di un tentativo di suicidio.
ATM dà comunicazione del blocco della linea su Twitter. La circolazione è comunque garantita da Centrale verso Gobba, Gessate e Cologno Monzese.
Sono sempre più numerosi i tentativi di suicidio nelle metropolitane milanesi, complice probabilmente la crisi sanitaria e la conseguente crisi economica. Atm assicura comunque che gli operatori sono già al lavoro per far ripartire la circolazione in sicurezza, permettendo comunque alla polizia e alla scientifica di portare avanti le indagini e fare tutti i rilevamenti necessari.
La notizia della sospensione della circolazione sulla linea M2 di Milano arriva intorno alle 15.15, causata da un tentativo di suicidio da parte di una persona. I treni sono bloccati da Centrale verso Assago-Abbiategrasso. Atm sta attivando dei mezzi di superficie alternativi per non causare ulteriori disagi ai passeggeri. Atm farà di tutto per riprendere la circolazione regolare per gli orari di punta di uscita dalle scuole e dagli uffici.
Ignote per ora le cause del tentativo di suicidio o i dettagli della persona che ha tentato l’estrema ratio, causando la sospensione della circolazione della M2, la linea verde della metropolitana.