×

Festa di compleanno abusiva in casa: ragazzi multati

A Milano un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 26 anni hanno organizzato una festa di compleanno abusiva: multe e sanzioni dalla polizia

Musica e schiamazzi, così la polizia ha scoperto la festa abusiva
Musica e schiamazzi, così la polizia ha scoperto la festa abusiva

Sono da poco passate le 22 quando i condomini di Viale Montello a Milano sentono schiamazzi e musica provenire da uno degli appartamenti del palazzo. Sono stati proprio i vicini a chiamare la polizia, che, una volta giunta sul posto, ha scoperto una festa di compleanno abusiva in un appartamento preso in affitto per l’occasione.

Festa di compleanno abusiva: 22 multati

La chiusura forzata di bar, ristoranti, discoteche e locali non ha fermato la voglia di festeggiare di un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 26 anni.

Il festeggiato ha affittato un appartamento in Viale Montello, a Milano, per poter organizzare una festa abusiva con i suoi amici. 22 giovani in una casa per festeggiare il compleanno di uno di loro.

I giovani non hanno però fatto i conti con i vicini, che sentendo gli schiamazzi e la musica, hanno chiamato immediatamente la polizia.

Gli agenti, giunti sul luogo, hanno trovato la porta dell’appartamento aperta, sono entrati e hanno multato e rimandato a casa tutta la comitiva.

Le norme anti-covid, infatti, non permettono di ritrovarsi in così tante persone nè all’aperto nè al chiuso.

Leggi anche

Contentsads.com