×

Tre rider investiti a Milano in 15 minuti: stessa dinamica

Tre rider investiti nella sera del 25 gennaio a Milano, la dinamica dell'incidente è sempre la stessa: auto troppo veloci e guidatori distratti.

rider milano incidente
rider milano incidente

Tre rider coinvolti in altrettanti incidenti a Milano, per tutti stessa dinamica: un’automobilista troppo veloce e distratto che non li vede e li investe. E’ successo nel giro di soli 15 minuti la sera del 25 gennaio.

Incidenti per tre rider a Milano

Stessa tipologia di incidente per tre rider di Milano, investiti nella sera del 25 gennaio.

Il primo incidente è avvenuto in via delle Ande, nel Galleratese, alle 21.06 del 25 gennaio. Un giovane rider di 19 anni viene travolto da un’auto. Il giovane è stato prontamente soccorso e portato in codice verde in ospedale. Fortunatamente per lui nulla di grave.

Poco dopo, alle 21.08 il secondo incidente ai danni di un secondo rider di Milano. Questa volta ci troviamo in corso San Grottardo. Anche qui un’automobilista troppo distratto travolge il rider. L’automobilista lascia dati parziali al rider, poi va via, forse sconvolto. Poi decide di ritornare. Quando ritorna trova i vigili e l’ambulanza. Il rider anche in questo caso viene accompagnato in ospedale ma, fortunatamente in codice verde.

Poco più tardi, a distanza di un quarto d’ora, il terzo incidente ai danni di un rider di Milano. Una terza auto ha travolto un terzo rider, in via Donatello, angolo via Garofalo. Questa volta purtroppo il rider è accompagnato in codice giallo. Fortunatamente però le sue condizioni, seppur gravi, non sono tali da pensare al peggio.

Leggi anche

Contentsads.com