×

Il panificio Zerbetto entra in “Eccellenze Italiane”

Il panificio Zerbetto riceve la targa di "Eccellenze Italiane", il riconoscimento che certifica i loro prodotti come artigianali e made in Italy.

panificio zerbetto
panificio zerbetto

Il panificio Zerbetto, di Novate Milanese, riceve la certificazione di “Eccellenze Italiane” che certifica i loro prodotti come prodotti artigianali unici, di alta qualità e made in Italy. Un riconoscimento importante per il panificio che da più 40 anni delizia i suoi clienti con prodotti semplici e buoni, come in pochi riescono a fare.

Il panificio Zerbetto riconosciuto tra le Eccellenze Italiane

Al panificio Zerbetto, a Novate Milanese, c’è aria di festa e non perché è quasi Natale. Dopo più di 40 anni infatti il panificio ha infatti ricevuto il riconoscimento di “Eccellenza Italiana”, che riconosce i loro prodotti come prodotti artigianali made in Italy unici e di alta qualità.”A convincere il comitato per l’assegnazione del premio, sono state le recensioni ricevute su internet, la nostra storia e il motto #Buonocomeunavolta che identifica la nostra passione e cura nei prodotti e negli ingredienti utilizzati, dando sempre come obiettivo la qualità del prodotto finale spiega l’attuale proprietario Giancarlo Zerbetto. Prima di lui c’era il padre, Riccardo. Un panificio che esiste da più di 40 anni “e oggi le storie, i segreti e i sacrifici di tutti questi anni sono impressi nel nostro lavoro. Oggi i nostri prodotti sono evoluti e studiati ma costituiscono ancora la semplicità di una volta continua Giancarlo. Ad aiutarlo a vincere il premio anche il prezioso aiuto di Jacopo, figlio della moglie di Giancarlo, Paola, che ha contribuito a raccontare la storia del panificio sui canali social. Una bella storia che ci ricorda che seguire le proprie passioni ripaga sempre, anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.

Leggi anche

Contentsads.com