La mattina di mercoledì 2 ottobre, in via Padova a Milano, è avvenuto un violento incidente.
Da quanto si apprende dalle immagini mostrate da Milanotoday, un’auto si sarebbe scontrata contro un furgone. Quest’ultimo, dal forte impatto, avrebbe abbattuto letteralmente sei scooter che erano parcheggiati poco lontano. Il sinistro si è verificato all’altezza della rotatoria in direzione Loreto. Nonostante lo schianto, non sono stati registrati feriti. Gravi disagi, invece, per la circolazione.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 ottobre, è avvenuto un violento incidente tra un’auto e un furgone all’altezza di via Padova, a Milano.
Da quanto si apprende, una Range Rover nera avrebbe impattato contro il furgone della Cityscoot e quest’ultimo avrebbe poi abbattuto sei scooter parcheggiati a lato della strada. Il sinistro è avvenuto vicino alla rotonda che collega la zona di Cimiano a Loreto. Sulla carreggiata, inoltre, è presente una corsia preferenziale per i bus, gli scooter e le auto: il Suv proveniva da via Predabissi e dopo la rotatoria avrebbe intrapreso via Padova.
La Polizia Locale, presente sul posto per i rilievi, ha verificato che lo scontro è avvenuto poco più avanti. L’auto avrebbe colpito violentemente il furgone del Cityscoot, l’azienda che noleggia motorini in sharing. L’airbag del Range Rover è esploso, il Suv ha perso una ruota e ha travolto altri scooter a bordo della carreggiata. Fortunatamente, però, non sono stati coinvolti pedoni e non si registrano feriti.