×

Crollo palazzo Novate Milanese video: estratti tre sopravvissuti

Una fuga di gas ha provocato un’esplosione a Novate Milanese. Crollata una villetta in Via Cascina del Sole. Estratte vive tre persone.

Questa mattina alle ore 5:50 è crollata una palazzina di due piani a Novate Milanese in via Cascina del Sole. Una fuga di gas ha provocato un’esplosione: fortunatamente le tre persone sotto le macerie sono state estratte vive.

Su Repubblica.it si legge che uno dei sopravvissuti “Edoardo Banfi, 53 anni, è stato il primo a essere salvato dai vigili del fuoco ed è stato portato all’ospedale San Raffaele di Milano”.

Inoltre “due coniugi, Luigina Ghislandi, 78 anni, e Luigi Saitto, 86, sono stati portati all’ospedale di Monza e al Niguarda”.

Fortunatamente nessuno dei tre desta preoccupazione. Non risultano altri dispersi.

Le immagini del crollo

Leggi anche

goya larte che precede la ragione 1768483820
Cronaca

Goya: L’Arte che Precede la Ragione

15 Gennaio 2026
Un’opportunità imperdibile per esplorare profondamente l’arte di Goya e il contesto storico che ha influenzato le sue opere.
spettacoli teatrali imperdibili a milano nel 2026 la guida completa 1768481731
Cronaca

Spettacoli Teatrali Imperdibili a Milano nel 2026: La Guida Completa

15 Gennaio 2026
Scopri i più affascinanti spettacoli teatrali di Milano per la stagione 2026. Non perdere l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili con produzioni di alta qualità, artisti di talento e scenografie mozzafiato. Esplora la ricca offerta culturale…