×

Inaugurato il Wi-Fi in Via Larga, all'Anagrafe si potrà navigare gratis su Internet

 

Da oggi anche il palazzo dell’Anagrafe Comunale di via Larga sarà coperto da un servizio di wi-fi gratuito che consentirà a tutti di accedere al web. L’assessore alla Qualità, Servizi al Cittadino e Semplificazione, Servizi civici Stefano Pillitteri ha spiegato:

“Un altro importante traguardo. Il palazzo dell’Anagrafe è sempre molto frequentato, tutti i giorni e a tutte le ore, da tante persone con necessità diverse. Il wi-fi gratuito è stato pensato per andare incontro alle esigenze di molti, soprattutto di chi lavora ed è sempre in lotta con il tempo”

L’assessore ha aggiunto:

“La possibilità di accedere alla rete internet in modalità wireless anche all’interno della sede di via Larga è strategica: consentirà, mentre si è in attesa, di  consultare gratuitamente la propria posta elettronica e navigare in internet ottimizzando i tempi. Un altro piccolo tassello che consente a Milano di essere un po’ più all’avanguardia e al servizio dei cittadini”

Il servizio wi-fi sarò attivo e disponibile gratuitamente per un’ora giornaliera, previa registrazione una tantum. Con la registrazione sarà possibile ottenere la password per usufruire del servizio (fonte immagine).

Leggi anche

il caso di margherita sarfatti accuse e difese a confronto 1766505669
Cronaca

Il Caso di Margherita Sarfatti: Accuse e Difese a Confronto

23 Dicembre 2025
Un’analisi approfondita delle accuse e delle difese nel caso di Margherita Sarfatti, dove il pubblico assume il ruolo di giuria. Scopri le dinamiche legali e sociali che hanno caratterizzato questo controverso processo, esplorando le diverse…