Categorie: Cronaca
|
17 Aprile 2009 19:09

Flash Mob in piazza Duomo per Mtv Mobile durante Trl, i nostri video del ballo scatenato

Condividi

Oggi venerdì 17 aprile MTV Mobile 'Powered by TIM', da sempre vicino ai giovani e alla musica, ha dedicato alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà, un'intera giornata di festa con il DOWNLOAD DAY come racconta Blogosfere High Tech.

Per la prima volta, nella pur breve storia della telefonia mobile, sono state abbattute le frontiere tra gli operatori. Grazie a MTV Mobile, per un giorno intero, tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile avranno la possibilità di attingere dalla library musicale di MTV Mobile e scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente in formato Mp3 DRM free.

Trl ha trasmesso oggi una puntata speciale della durata di un'ora e mezza, con ospiti J-Ax e i Gemelli Diversi (e molti altri), in diretta dalle ore 15.00 sulla terrazza di Spizzico a Milano in Piazza Duomo.

All'inizio della trasmissione i Vj Carlo Pastore e Elena Santarelli hanno dato il via alla Mob Dance,un momento esclusivo a sorpresa in cui la musica è stata protagonista di un ballo travolgente. Noi c'eravamo, e vi assicuriamo che è stato molto difficile rimanere immobili.

Ecco il video dell'attesa prima dell'inizio della trasmissione

Qui inizia la trasmissione e il pubblico è in delirio

Ad un tratto nella piazza un gruppo di ballerini si mette a ballare, tra lo stupore del pubblico (e di una signora che presa dall'energia dei ragazzi si mette a ballare con loro)
 Ecco qualche foto della bellissima festa di chiusura della giornata, che si è tenuta ai Cantieri Bovisa in via Carnevali: J Ax e Gemelli Diversi hanno intrattenuto i presenti con uno show case.

Presenti anche i ballerini protagonisti del flash mob.