×

Milano 2.0 in visita agli studi di Naked News con Micky Bet e Melania Dalla Costa

Condividi su Facebook

Oggi abbiamo fatto visita agli studi di Naked News, il tg di entertainment nato negli Stati Uniti nel 1999 e sbarcato in Italia nel marzo del 2008. Le cifre sono incredibili: sono oltre sei milioni gli utenti che ogni mese danno un'occhiata a Naked News, contando tutti i 160 Paesi.

Come ben saprete le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie principali della giornata. Insomma, danno un taglio decisamente ludico e intrigante alla classica informazione online.

Ne abbiamo parlato con Micky Bet, conduttrice televisiva e presentatrice che questa estate si è spogliata in centro a Milano in favore della dieta vegetariana.

Anche lei fa parte del team di Naked News: "Diamo notizie assolutamente vere di sport, gossip e cronaca – ci spiega Micky nel video qui sopra – Ci togliamo gli abiti in modo decisamente normale, ma molto sexy.

E' un modo simpatico per ascoltarequello che accade nel mondo".

La nostra giornata negli studi milanesi di Naked News è proseguita con Melania Dalla Costa, modella e attrice e ora anche naked-giornalista per gioco. "Noi donne abbiamo la sensualità innata – ci spiega nel video che vedete qui sotto – Non facciamo fatica a mixarla con la serietà di una notizia di cronaca". Se volete saperne di più visitate nakednews.it.

Nel primo pomeriggio abbiamo salutato le nostre amiche ed eccoci qui online! Come dite? No ragazzi, non abbiamo assistito alla registrazione di una puntata.

Siamo dei gentiluomini…

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche