×

Karim Capuano arrestato per lesioni e furto aggravato: picchia taxista e ruba l'auto

UPDATE: scarcerato Karim, ha detto che era ubriaco. HA affermato che è stato solo uno scherzo, una ragazzata. 

Karim Antonio Capuano, per gli amici solo Karim, è diventato famoso come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, e il suo sguardo da bel tenebroso ha fatto perdonare la sua indole non proprio romantica e a volte un po' rude che mostrava nei confronti delle ragazze che andavo in trasmissione per corteggiarlo.

L'ha voluto anche Paola Perego ne "La Talpa", da cui è uscito come vincitore morale e adesso speriamo che il suo fascino possa conquistare la magnanimità del giudice con cui se la dovrà vedere nei prossimi mesi.

Sabato notte, alle quattro, il bel modello è stato protagonista di un'aggressione ad un taxista. O meglio, Karim, stando a quanto ha rilasciato il taxista, è entrato normalmente nell'auto e dopo poco ha cominciato a picchiare l'autista.

L'auto era da poco partita da viale Abruzzi, e il taxista aveva appena riconosciuto il personaggio famoso che era sul sedile posteriore dell'auto, quando Karim ha cominciato a rovesciare violenti schiaffoni sulla nuca dell'autista senza alcuna motivazione. Il taxista impaurito ha inchiodato la frenata ed è sceso dall'auto, cercando di allontanarsi il più in fretta possibile.

Il modello lo ha seguito scendendo anche lui dal taxi, ma ad un tratto si è fermato e ha pensato, come ha provato poi a fare, di salire alla guida dell'auto e di andarsene.

Fortunatamente il taxista aveva già avvisato i carabinieri, che sono intervenuti pochi secondi dopo e hanno arrestato Karim accusandolo di lesioni e furto aggravato. Restiamo in attesa di vedere come si giustifica il bellissimo che ha scatenato tanti ascolti in televisione.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…