×

Frozen in piazzale Cadorna: 300 persone immobili per gioco grazie al web 2.0

Ieri nel piazzale della stazione Cadorna a Milano c'è stato Frozen. Cos'è Frozen? Frozen è una performace artistica realizzata da persone comuni che tramite tam tam telematico (attraverso blog e mail) si mettono d'accordo, come racconta PaoloBlog, per bloccarsi e cristallizzarsi in un determinato momento, in una determinata ora e in un determinato luogo. Il blog del Frozen di Milano fino all'ultimo ha mantenuto segreto il luogo, comunicato solo via mail a chi si è iscritto.

Ci sono stati alcuni precedenti in altre città come Londra e New York. Alle 18.30 precise il suono di una tromba da stadio ha dato il via. Centinaia di persone (342 secondo quanto dice mizioblog) si sono immobilizzate in posizioni più o meno originali. Qualcuno è arrivato anche vestito da frutto.

Gli organizzatori ci hanno raccontato che era nelle loro intenzioni creare il Frozen più grande di tutti. Ci sono riusciti? A voi il giudizio.

Su Doubleblog c'è qualche foto. 

Noi ovviamente eravamo lì e abbiamo filmato tutto. Come mancare ad un appuntamento che è figlio del web 2.0? Qui sotto il divertente video. 

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…