×

Un'Isotta Fraschini del 1902 tra le vie di Milano

Leonardo ci ha inviato alcune curiose foto che risalgono a sabato scorso. Eggià quella che vedete è proprio una Isotta Fraschini del 1902 parcheggiata in c.so di Porta Vittoria.

No, non si tratta di un set cinematografico nè di una visione, l'automobile, in origine della famiglia Caproni, è comparsa realmente a due passi dal Tribunale ed è stata scortata dai vigili in moto fino ai giardini della Guastalla.

Seduti "sull'Isotta" il dott. Lazzaroni (sì, quello dei biscotti di Saronno, presidente dell'Associazione Verde in Comune) e il vice Sindaco De Corato, hanno fatto un breve tragitto per recarsi alla manifestazione organizzata in occasione dei dieci anni trascorsi dalla sistemazione dei Giardini della Guastalla.

 

 

Leggi anche

goya larte che precede la ragione 1768483820
Cronaca

Goya: L’Arte che Precede la Ragione

15 Gennaio 2026
Un’opportunità imperdibile per esplorare profondamente l’arte di Goya e il contesto storico che ha influenzato le sue opere.
spettacoli teatrali imperdibili a milano nel 2026 la guida completa 1768481731
Cronaca

Spettacoli Teatrali Imperdibili a Milano nel 2026: La Guida Completa

15 Gennaio 2026
Scopri i più affascinanti spettacoli teatrali di Milano per la stagione 2026. Non perdere l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili con produzioni di alta qualità, artisti di talento e scenografie mozzafiato. Esplora la ricca offerta culturale…