A tutti piace cenare fuori, ma se siete a Milano il rischio è quello di passare mezz’ora a cercare parcheggio prima di raggiungere il ristorante o, peggio ancora, prendere una multa per aver lasciato l’auto in una zona non consentita.
Ecco quindi 5 ristoranti in città con il parcheggio!
in via Tucidide, zona Rubattino, potete godere di un aperitivo con birra artigianale e, magari, cenare più tardi con cibi da perfetta steak house. E il parcheggio non è un problema, dal momento che la sera ci sono un sacco di posti liberi perché gli uffici nei pressi del complesso industriale sono chiusi.
In pieno centro, vicino a Palazzo Marino, troverete questo storico ristorante che offre piatti tipici della cucina milanese.
Il locale offre una inoltre una convenzione con il parcheggio di piazza Meda, a 50 metri dal ristorante.
In zona porta Ticinese si trova la pizzeria Be Bop in cui potrete scegliere anche tra vari tipi di impasti. E l’auto la potete lasciare nel parcheggio convenzionato, in via Aurispa, a soli cinque minuti a piedi dal ristorante.
Voglia di sushi? Tayo ha due sedi, una in viale Monza e una in viale Adige ed entrambe offrono un parcheggio convenzionato a breve distanza dai locali.
In via Achille Maiocchi troviamo il ristorante Glauco dove, come si intuisce dal nome, potrete gustare ottimi piatti di pesce. Il parcheggio accanto è convenzionato, custodito e i clienti non pagano, basta solo farsi timbrare la ricevuta!