Categorie: Ristoranti
|
28 Aprile 2020 14:37

Terrazza 12 Milano: il posto perfetto per un aperitivo al tramonto

Condividi

Aperta tutti i giorni, la terrazza 12 offre l'opportunità di consumare un aperitivo con una vista spettacolare.

Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Tag: locali

Ci troviamo a ben dieci piani di di altezza e precisamente all’ultimo piano ultimo piano di The Brian&Barry Building nel cuore della meravigliosa Milano.

Qui in una delle piazze più belle e rinomate del posto, vale a dire Piazza San Babila, nasce in tutto il suo splendore Terrazza 12 Milano. Fondamentalmente abbiamo davanti lounge bar che dalla sua ci regala una mozzafiato veduta dall’alto sull’intera città di Milano.

Questa bella terrazza è stata creata e messa in opera con il solo obbiettivo di imporsi come un salotto in dall’aspetto raffinato e cordiale. Perfetto per pranzare, cenare e per un buon aperitivo in quanto gode di un menù vario che mette a disposizione dei propri clienti club sandwich, tartare, ceviche, hamburger e dolci da capogiro.

Terrazza 12 Milano

Dal nome intrigante, Terrazza 12 è il posto adatto per chi vuol assaporare un aperitivo davvero speciale in compagnia di amici godendo di un ambiente soft dopo le estenuanti giornate lavorative, ideale per chi è alla ricerca di un luogo riservato dove trascorrere del tempo con la dolce metà.

Un personale giovanile estremamente preparato e competente in particolar modo i camerieri riescono ad essere molto intuitivi essendo capaci di consigliare cosa prendere basandosi su alcune semplici domande, riescono ad afferrare in pieno i gusti dei clienti.

In particolare per gli amanti del buon vino viene messa a disposizione una vasta scelta, sia per quanto riguarda il rosso che il bianco accompagnati da una breve descrizione da parte dei camerieri sempre diligenti ed ottimi consiglieri.

Asso nella manica che lascia senza fiato è la lista dei drink molto ben fornita che offre non solo quelli che sono i cocktail classici e rinomati ma anche di nuovi e personalizzati che solo in questo logo è possibile assaporare.

Sapori nuovi ed unici plasmati con il solo obbiettivo di accompagnare la ben servita al ristorante Asola che si trova esattamente al piano sottostante. L’intera organizzazione crea anche eventi privati semplicemente fantastici.

La terrazza 12 è praticamente aperta tutti i giorni a partire da mezzogiorno all’una di notte, ciò che colpisce una volta entrati in questo locale è la grande cura dei particolari, ci sono dei divani comodissimi con dei cuscini molto morbidi dove è possibile scambiare due chiacchiere in totale relax.

Saltano all’occhio dei meravigliosi pavimenti colorati, che fanno da sfondo a serate indimenticabili all’insegna del benessere. L’arredamento è sicuramente alla moda molto accattivante, ma il vero protagonista è il panorama mozzafiato su tutta la città, trovandosi al decimo piano è possibile osservare anche la madonnina molto da vicino regalando un’atmosfera suggestiva mostrando Milano in tutta la sua bellezza.

L’aperitivo

L’aperitivo fiore all’occhiello del posto è aperto dalle ore 18.00 fino alle 21.00 avvalendosi di un costo sorprendente di soli 15 euro in media a persona, prezzo più che in linea con quelli che sono gli standard che dalla sua ha una grande qualità sia dei prodotti serviti che del luogo in sè, il prezzo dell’aperitivo comprende vari assaggi di stuzzichini favolosi serviti ovviamente a tavola.

Da sottolineare che la Terrazza 12 ammette gli animali domestici cosa che non tutti i locali offrono è anche un ampio parcheggio privato e la possibilità di collegarsi alla Free Wifi. Il menù è in continuo aggiornamento e propone anche soluzioni bio, un posto davvero unico che mette a proprio agio qualsiasi tipo di clientela, anche le più esigenti troveranno sicuramente questo luogo unico con la voglia di ritornare presto.