Argomenti trattati
È ufficiale: a Milano arriverà un nuovo negozio Ralph Lauren, ma stavolta interamente dedicato ai bambini.
Ralph Lauren Corporation ha annunciato che l’apertura del nuovo store di abbigliamento è prevista in autunno e si troverà in via della Spiga 14, a Milano.
Quale posto migliore se non il cuore del centro di Milano? Il negozio del Quadrilatero rappresenterà lo stile americano classico per il quale Ralph Lauren è riconosciuto in tutto il mondo: occuperà una superficie pari a 300 metri quadrati e sarà distribuito su due piani.
Ovviamente, comprenderà l’intera offerta di Ralph Lauren Childrenswear.
A seguito dell’apertura del flagship store “The World of Ralph Lauren” in via della Spiga 5 lo scorso novembre, il brand ha deciso di espandersi, creando inconfondibili esperienze di lifestyle. Il fine? Coinvolgere un pubblico globale.
Per offrire una crescita sostenibile a lungo termine l’azienda ha deciso di puntare su un’espansione mirata a livello internazionale come parte della sua strategia “Next Great Chapter”.
Ralph Lauren Corporation è leader globale nel design, nel marketing e nella distribuzione di prodotti di lifestyle di lusso in cinque categorie: abbigliamento, calzature & accessori, casa, profumi e ospitalità.
Il prossimo 22 marzo il marchio sfilerà off calendar a New York, nella metropoli americana, per presentare la sua fall-winter 2022. Finalmente, a distanza di tre anni, Ralph Lauren torna a sfilare in presenza.
LEGGI ANCHE: Settimana della moda: a Milano tornano le sfilate donna dal 22 al 28 febbraio