Argomenti trattati
State per uscire per la prima volta con qualcuno e volete fare una bella figura? Provate a scegliere una di queste esperienze!
Evitate i soliti percorsi e i soliti parchi. Portate la vostra (forse) futura dolce metà a fare una passeggiata bucolica alla Martesana. E se vi dovesse venire fame è pieno di locali carini in cui fermarsi.
Magari il vostro date non è di Milano e conosce poco la città. Provate a stupirlo portandolo a spiare i fenicotteri rosa di Villa Invernizzi in zona Porta Venezia. Farete un figurone!
Restiamo in zona Porta Venezia per un altro luogo poco conosciuto ai più. Si tratta della “Notting Hill” milanese. In questa viuzza infatti si trovano tante case colorate che sembrano uscite proprio da un film.
Hai paura che l’emozione ti tolga le parole di bocca? Nel quartiere Maggiolina potrete divertirvi andando a caccia di tutte le case igloo e non ci sarà bisogno di parlare!
Volete fare qualcosa di cario ma più “tradizionale”? Perché non andate a fare un aperitivo in via Giovenale? Intorno al suggestivo cortile pieno di lucine trovate numerosi locali in cui fermarvi a bere qualcosa godendo di un’atmosfera unica.