Torna a Milano la Vogue Fashion's Night Out che giovedì sera animerà la città: si prevede un'ampia partecipazione.
Saranno oltre 400 le boutique, i concept store e i grandi magazzini, che da Via Montenapoleone a Corso Como, passando per Piazza Duomo e Corso Venezia, rimarrano aperti fino alle 23:30.
In collaborazione con il Comune di Milano, Vogue – spiega la nostra Caterina Di Iorgi su Style&Fashion – ripropone l'evento che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno, con lo scopo di riqualificare le aeree verdi della città attraverso i proventi delle vendite dei brand che partecipano all'iniziativa "Adotta un albero"
La lunga notte fashion sovrebbe servire, quindi, anche a raccogliere fondi per piantare più alberi possibili in città.
I grandi brand della moda sono in fermento con prestigiose limited edition il cui ricavato andrà a sostegno della virtuosa iniziativa.
Ermanno Scervino ha realizzato per l'occasione una t-shirt in edizione limitata interpretando il logo della manifestazione attraverso una stampa effetto pizzo: la potete trovare solo giovedì all'interno dello store Giò Moretti in via della Spiga.
La boutique monomarca Gherardini di Via della Spiga 8 mette in vendita in esclusiva una limited edition di porta iPad.
Anche i grandi brand della cosmesi partecipano alla notte bianca dello shopping, come Carita che farà testare un trattamento su misura dedicato al contorno occhi, della durata di 15 o 30 minuti o ancora Shiseido che presso il corner della Rinascente Duomo Milano, offrirà un esclusivo trucco labbra.
Giovedì 9 settembre, dalle 19 alle 23, presso la Profumeria Douglas di Corso Venezia, 7 a Milano.
E per i maschietti, Miss Sixty nelle vetrine dello store di via Montenapoleone 25, svelerà in anteprima lo spot con protagonista Belen Rodriguez; in televisione sarà visibile solo dal 19 settembre.
Per sapere tutto sulla Vogue Fashion's Night Out andate su Blogosfere Style&Fashion.