Lumberjack
Uno dei motivi principali che spingono i turisti a visitare Milano è certamente lo shopping, grazie ai diversi negozi di griffe importanti della moda che si trovano nel capoluogo lombardo, specialmente quelli nei pressi del Duomo o nella famosia via Montenapoleone. Proprio per questo motivo, sono sempre di più i punti vendita monomarca presenti nel territorio e uno di quelli che ancora non c’era era Lumberjack, ma presto questa lacuna verrà colmata.
La marca che ha come simbolo l’orso Jack, infatti, si sta preparando per allestire un negozio in cui venderà i suoi prodotti e che avrà come sede Porta Ticinese con una superficie di quaranta metri quadrati che avranno un allestimento particolarmente suggestivo grazie alla presenza di legno, roccia e cuoio. I dirigenti marketing del marchio credono in modo particolare in questo progetto dato che Milano è una città simbolo per gli amanti della moda e per questo può essere un importante punto di incontro anche per chi proviene dall’estero. In Italia boutique monomarca di Lumberjack sono già presenti a Verona e Roma e questa espansione è la dimostrazione che lo shopping sembra essere un settore che non risente della crisi.
Immagine tratta dal sito www.sneakerfiles.com