×

Milano, serata dedicata alla Polonia

Serata interamente dedicata alla Polonia giovedì 18 giugno a Milano a partire dalle ore 18. Alla “La Posteria”(, in via Giuseppe Sacchi 5/7 -zona Brera), si terrà un serata dedicata interamente a questa nuova nazione emergente, dal titolo “Poland. Your Next Trip”, organizzata dalla rivista online Vie dell’Est. Saranno numerosi gli ospiti presenti che presenteranno le loro città e la bellezza delle loro regioni: Lodz´ e il suo aereoporto, il distretto di Ostrole¸ka e Regione dei Kurpie, nonchè la città di Wroclaw. Il programma prevede alle 19.45 un workshop, cui parteciperanno tour operator, regioni, città, vettori aerei provenienti dalla Polonia interessati a entrare in contatto con tour operator, agenzie di viaggio, vettori aerei e altri operatori turistici italiani, ma anche giornalisti, che potranno allacciare contatti con le città e le regioni ospiti per press tour e collaborazioni future.
Al termine una cena a buffet, con degustazione di specialità polacche, musica folcloristica dal vivo e una mostra di attività artigianali della regione dei Kurpie (‘wycinanki’, palme pasquali ecc.).
La serata si concluderà alle 21.30 con la lotteria finale durante la quale verranno estratti i premi messi in palio dagli sponsor polacchi, come biglietti aerei e pernottamenti, prodotti e oggetti tipici.

Leggi anche

pompe funebri milano
Attività

Sepolture oggi: tra sostenibilità e valore della tradizione

25 Novembre 2025
Negli ultimi anni, il tema delle sepolture è tornato al centro del dibattito pubblico, non solo per ragioni demografiche o urbanistiche, ma per una crescente sensibilità ambientale che sta modificando anche il modo in cui…
mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.