Categorie: Attività
|
28 Dicembre 2008 20:01

De Sade: ucciso a colpi di pistola fuori dalla discoteca

Condividi

Un uomo di 34 anni è stato ucciso questa mattina alle 5 davanti alla discoteca De Sade, in prossimità di via Valtellina e a due passi dalla più celebre discoteca Alcatraz.

La vittima è Massimo Blancato, un ex-pregiudicato che si trovava nel locale da ballo. Secondo alcune ricostruzioni, Blancato sarebbe stato coinvolto in una lite all’interno del locale con un altro uomo, che avrebbe preso a schiaffi la vittima. Gli uomini della security sarebbero intervenuti a separare i due litiganti. Ma fuori dal locale la lite è continuata fino a degenerare nell’uccisione di Blancato. Appena usciti, l’assassino ha sparato sette colpi di pistola alle gambe e al torace della vittima che è morta dissanguata in pochi minuti.

L’assassino è fuggito in macchina, ma sulle sue tracce si è già messa la squadra mobile. Nella sparatoria è rimasta ferita anche una ragazza di 20 anni, trasportata all’Ospedale di Niguarda e ora fuori pericolo. Secondo la polizia, non si tratterebbe né di un delitto passionale e neppure di un atto della criminalità organizzata. I due si conoscevano e la lite sarebbe sorta per motivi legati al piccolo spaccio di droga. Il locale è stato posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.